Digital Smile System

Con l’utilizzo di DIGITAL SMILE SYSTEM siamo in grado di progettare in digitale la riabilitazione estetica del sorriso di ogni paziente in armonia con il suo viso.

Con questa tecnica digitale 2D e 3D è possibile, in anteprima, mostrare e proporre al paziente una simulazione realizzabile nella progettazione di un lavoro estetico.

Utilizzando le fotografie del paziente e le impronte studio, è possibile impostare un progetto di previsualizzazione che il dentista potrà presentare al paziente in cui vedrà in anteprima il proprio risultato estetico e protesico per l’ accettazione e la comprensione del suo caso clinico, diventando un’ importante strumento di marketing.

In questo modo abbiamo tutte le informazioni necessarie in cui noi possiamo eseguire una progettazione altamente estetica e funzionale unendo la prima fase di progettazione 2D con il 3D, iniziando a realizzare un mock-up personalizzato, in cui senza aver ancora toccato i denti, il paziente può vedersi e provare il suo nuovo sorriso, sino alla realizzazione di un vero e proprio restauro, che verrà finalizzato ed ultimato manualmente attribuendo un elevato valore estetico ed unicità ai nostri manufatti.

error: Content is protected !!